STORIA

http://www.cr-valdisole.it
 
P.IVA   02046350225
 
La "life is bike" è un'associazione dilettantistica nata ad Ossana il 05/11/2007 con lo scopo di riunire tutti coloro che in Val di Sole alimentano la passione della bicicletta.  

Essa sopravvive economicamente, oltre che con i tesseramenti, grazie ai contributi sotto forma di sponsorizzazione di aziende e enti locali, che vedono pubblicizzato il proprio marchio sulla divisa sociale.
 
La prima divisa ufficiale della "life is bike", dai colori sociali bianco e blu, è nata nel 2007, rivista poi nel 2010 con un cambio grafico, nel 2012 ha definitivamente preso forma con nuova grafica e in nuovi colori nero e bianco. E' in allestimento la nuova divisa 2015 con i nuovi colori di tendenza nero - verde fluo di "ale bike" .
 
Con l'anno 2013 Life Is Bike Team ha una veste di maggiore "ufficialità" con l'affiliazione ad ACSI / UDACE.
 
Gli iscritti avranno la possibilità di poter sottoscrivere una tessera ACSI / UDACE per poter partecipare a tutte le manifestazioni agonistiche riguardanti la bici da corsa e la mountain-bike.
 
L'affiliazione permetterà inoltre alla Life is Bike di rientrare a tutti gli effetti nel calendario ufficiale delle gare ciclistiche.
 

La "life is bike" è aperta a tutti coloro abbiano la passione della bici, sia da strada che mountain bike, con un ricco calendario di uscite.

I tesseramenti si possono effettuare
versando l'importo della quota sociale annuale di € 15,00 sul conto corrente intestato alla "ASD life is bike" presso la Cassa Rurale Val di Sole alle seguenti coordinate bancarie:
   
IT 03  E 08163 35200 000030303635.


L'organico della "LIFE IS BIKE" è il seguente:


Presidente:         CALO' MICHELE


Vice presidente: DEZULIAN RENZO  

 
Consiglieri:      
 BRUNI MARCO

                        DELL'EVA GABRIELE

                       

sito internet: www.asdlife.it

E-mail : 
lifeisbike@yahoo.it

 

 


foto storica della fondazione dell'associazione